INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO

IL RISCHIO DI CONTAGIO DA COVID-19 AUMENTA CON L'ESPOSIZIONE AI CAMPI ELETTROMAGNETICI E ONDE RADIO

(TRATTO DALL'ARTICOLO DELL'UNIONE EUROPEA AL LINK: https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/P-9-2020-002498_EN.html).

La scienza mostra che mentre l'irradiazione a breve termine da onde di radiofrequenza migliora il sistema immunitario, l'irradiazione a lungo termine [ndr: "effetto accumulo"] lo reprime. Questa non è una contraddizione. Il meccanismo di questo effetto è particolarmente ben conosciuto ed è stato studiato in molti articoli di ricerca (1) (2) (3) (4):

Le onde elettromagnetiche aprono i canali di calcio nelle membrane cellulari e aumentano la concentrazione dei radicali liberi.

L'apertura di questi canali di calcio crea un ambiente particolarmente favorevole alla replicazione dei virus. Infatti, alcuni virus aprono canali di calcio per consentire la loro replicazione. Ciò è stato dimostrato anche per il deltacoronavirus porcino (Pdcov) (5).

La diffusione delle infezioni virali è probabilmente accelerata dall'irradiazione delle onde radio. Si tratta di un cofattore da prendere in considerazione nell'analisi dell'attuale pandemia, insieme all'inquinamento atmosferico e alle abitudini di fumo.

  1. La Commissione ha preso in considerazione l'effetto immunorepressivo dell'esposizione a lungo termine alle onde elettromagnetiche a radiofrequenza prima di promuovere il 5G e tecniche simili che aumentano considerevolmente il livello di irradiazione?
  2. Ha preso in considerazione la possibilità di una migliore replicazione dei virus causati dall'esposizione alle onde elettromagnetiche a radiofrequenza?
  3. Quale comitato consultivo fornisce i dati necessari sugli effetti delle radiazioni elettromagnetiche sulla salute?

DOVE C'E' "RUMORE" ELETTROMAGNETICO C'E' STRESS

La testa ed in modo particolare il cervello sono diventati bersagli gravemente esposti al rumore elettromagnetico di innumerevoli sistemi tecnologici, molti di derivazione dall'uso militare, ambiente in cui già negli anni '70 si discuteva la malattia da microonde, ora conosciuta come elettrosensibilità, emergenza sanitaria dal 2008 secondo il Parlamento Europeo

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

inquinamento-elettromagnetico

ELETTROSMOG E 5G: SALUTE E PROTEZIONISTICA